Mobilieri da sempre
Di conseguenza il negozio ha trovato sbocco in un dedalo di corridoi, cortili, magazzini, a scapito della visibilità che ad Emilio Bisi, comunque, non interessa. Gli piace raccontare di quando suo padre chiacchierava nel cortile sul retro con l'amico Sandro Pertini, savonese doc, e di come quei vicoli abbiano visto passare di lì la storia di Savona.



Non solo mobili
Nonostante un palese attaccamento alle radici ed al suo passato, Bisi ha più volte rivoluzionato il proprio modo di lavorare.
Costantemente alla ricerca di nuovi materiali, di strumenti innovativi e di tutto ciò che possa migliorare i servizi offerti, l'assortimento del negozio ha continuato e continua a crescere, a 360 gradi, in ogni settore.
La crisi costringe ad un costante controllo dei costi e la sfida consiste nel riuscirci senza penalizzare la qualità dei prodotti. Unendo creatività ed esperienza, lo staff di Bisi è in grado di trovare soluzioni brillanti per qualunque problematica o particolare esigenza.
Nuovi fornitori, la collaborazione con un progettisti esperti e l'impiego di svariati nuovi materiali (valorizzati dalle lavorazioni della falegnameria interna), fanno sì che Bisi Arredamenti possa garantire la piena soddisfazione a tutti i suoi clienti.
Negli scorsi 65 anni l'attività è cresciuta grazie al passaparola ed ai servizi offerti .

- La certificazione di prodotto: data dal legame tra la qualità del prodotto artigianale e la zona di produzione originaria.
- La certificazione di processo: determinata dalla diffusione storica sul territorio ligure e dalla maestria dell’artigiano ligure.